Chi Siamo

Hollywoof Boutique...una storia d'Amore!

    
nel quale ero, dopo tanti sforzi e sacrifici, riuscita a ritagliarmi una buona posizione...insomma tutto sembrava scorrere in una precisa direzione! Adoravo il mondo al quale avevo legato la mia vita, davvero magico, pieno di sfavillii e occasioni mondane...chi non desidererebbe lavorare in un mondo così? Ma ben presto cominciai ad accorgermi che questo stesso mondo, era tanto magico quanto solitario. 
Iniziai, in breve tempo, a maturare il desiderio di una compagnia che, nel mio mondo fatto di viaggi tra Roma e Milano, mille impegni e un frenetico stile di vita, fosse un punto fermo a cui far riferimento. Ed è qui che è arrivato il momento di presentarvi Holly, una splendida cucciola di Cavalier King Charles Spaniel che, un Novembre di ormai due anni fa, entrò nella mia vita!
 
Da principio non capii quanto questo piccolo avvenimento avrebbe completamente stravolto il mio mondo, ma sicuramente iniziò ad essermi chiaro ciò che non serve spiegare a chiunque di voi abbia la fortuna di avere un cane come amico: una vita senza cani è una vita senza Amore! Per un periodo, dunque, continuai a far finta che la vita che mi ero costruita fosse ancora quella che desideravo, ma ben presto dovetti arrendermi alla sfrenata dolcezza della mia bimba pelosa e all'innegabile dato di fatto che tutto era cambiato: adesso quei suoi due occhietti bruni colmi d'amore e quella coda scodinzolante erano l'unica cosa capace di farmi brillare gli occhi! 
Ormai io e lei eravamo diventate una "sola cosa", lei la mia ombra fedele ed io la sua dolce custode e pian piano, iniziando ad entrare sempre più nel suo/loro mondo, mi resi conto di essermene totalmente appassionata. Da qui è successo tutto molto velocemente: la mia passione per la moda da un lato e la continua ricerca di prodotti, articoli ed accessori di alta qualità per le sue necessità, la sua cura e la sua bellezza dall'altro, si sono fusi con l'obbiettivo di rendere la mia Holly ogni giorno sempre più speciale...così è nata l'idea della nostra Hollywoof Boutique! 
Un posto in cui si insegue la ricerca della qualità, ma con un occhio particolare alla voglia di viziarli e coccolarli con un mondo di prodotti e accessori fatto apposta per loro!  Se vorrete venire a trovarci in Boutique noi siamo a Roma, nel cuore di Talenti, e vi prometto che, non appena varcherete la soglia, Holly (la mia socia particolare!) vi accoglierà, come suo solito, affettuosa e festosa ed io vi consiglierò per poter trovare tutto il necessario per le mille esigenze dei nostri amici a 4 zampe, grandi e piccini, cani e non solo...
 
E adesso a chi mi dice: "Ma è solo un cane..." io rispondo che per me lei è stata una stellina luminosa in grado di squarciare il buio ed "illuminare" la mia strada con il cambiamento dell'Amore! 
 
    

Intanto mi presento: sono Chiara Politi, titolare di Hollywoof Boutique. Devo subito avvertirvi che questo non sarà il solito "Chi Siamo", in cui si parla della cura con cui abbiamo selezionato i brands ed i prodotti che siamo orgogliosi di offrirvi nel nostro punto vendita, né della nostra continua ricerca di eccel-lenze del Made in Italy e di novità, tanto meno delle collezioni e dei migliori prodotti che il mercato può offrire per i nostri amati amici (questo spero lo scoprirete da voi, venendo a trovarci in Boutique!), bensì vi racconterò una storia: quella mia e di Holly (con me nella foto!), che vi presenterò un pò più tardi.

Per prima cosa devo dirvi che fino a due anni fa io non avevo cani, mai avuti in famiglia, né mai desiderati. Lavoravo nel mondo della moda, al quale avevo dedicato tutta la mia vita e

Chiara Politi

​Good food
for good pets​​
Pasticceria
per cani

Una Toeletta perfetta?

No problem!

© 2017 by Hollywoof Boiutique. Proudly created with Wix.com

HOLLYWOOF BOUTIQUE 

Via Antonio Fogazzaro, 86

00137 Roma

Tel. 06.90272023

E-mail: hollywoofboutique@gmail.com

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle